Metodi di pagamento 

 

I pagamenti possono essere fatti a mezzo contrassegno, bonifico bancario anticipato, vaglia postale anticipato o carta di credito paypal.

 

 

 1)    Contrassegno contanti o assegno circolare: è possibile utilizzare questo metodo solo nel caso in cui l’importo complessivo dell’ordine non superi i 950,00 Euro (spese di spedizione escluse). Il servizio di spedizione in contrassegno comporta un addebito di 7,00 Euro richiesto dal corriere espresso.

 

 

 2)    Vaglia postale anticipato: in questo caso occorre inviare il vaglia postale con l'importo dell'ordine a: Prontobagno - Red srl via rossini 10 36031 Dueville (vi)

Il servizio di pagamento tramita vaglia postale  comporta un addebito di 10,00 Euro richiesto dalla procedura burocratica delle poste.

 

 

 3)    Bonifico bancario anticipato : in questo caso occorre inviare il bonifico bancario con l'importo dell'ordine a:

 

  RED s.r.l. ( Prontobagno)

 

  Banca:Unicredit Banca Spa - Agenzia di Dueville

 

IBAN :   IT 25 U 02008 60360 000020079540

SWIFT:   UNCRITM1N08

 

Nella causale del bonifico indica il codice ordine.

 

Prontobagno evaderà l'ordine dopo aver avuto conferma dell'avvenuto pagamento dalla nostra Banca. Per ricevere prima la merce puoi inviarci dall'area Contatti il numero di CRO rilasciato dalla tua Banca oppure, tramite fax al +39 0444 592375, oppure +39 0444 360466 copia contabile della richiesta del bonifico. Ricordati di indicare il codice abbinato al tuo ordine.

 

 4)    Pagamento tramite carta di credito: Prontobagno permette i pagamenti online attraverso il sistema PayPal. Per pagare con questo sistema occorre essere registrati ed avere un account PayPal.

 

 

Costi e tempi di spedizione

 

DURANTE QUESTI PRIMI MESI DI ATTIVITA' SUL WEB, I TEMPI DI CONSEGNA VERRANNO COMUNICATI CON PRECISIONE DI VOLTA IN VOLTA TRAMITE E-MAIL. CI SCUSIAMO PER GLI EVENTUALI DISAGI ARRECATI.

 

Il nostro magazzino è sempre ben fornito e questo garantisce tempi di evasione ordini molto contenuti. Attualmente, in media, evadiamo gli ordini nell'arco dei 10 giorni.

 

Tuttavia può succedere, vista la varietà degli articoli trattati, che qualche prodotto non sia disponibile subito.

 

Questo potrebbe accadere ad esempio a causa di un'improvvisa domanda di un prodotto specifico, ad un anomalo ritardo di un fornitore o a qualche altro imprevisto nella gestione dell'approvvigionamento.

 

Se avete l'esigenza di una consegna tassativa per una certa data vi preghiamo di segnalarcelo nell'apposita sezione contatti .